Home  | Notizie
Presentazione del nuovo corso "Grafica e Comunicazione"

L’ITET “G.B. Carducci - G. Galilei” di Fermo presenta il nuovo Corso di Studi in Grafica e Comunicazione.

La conferenza si svolgerà sabato 7 ottobre 2017 alle ore 12:00 presso l’Aula magna del nostro Istituto.

Interverranno: Corrado Virgili, esperto di computer grafica e animazione digitale, Lino grandi, 3D Content&Character technology lead at the lightwave 3D group.

 

 

L’offerta formativa della nostra Scuola vuole accompagnare le giovani generazioni verso il futuro. Per questo il nostro Istituto desidera accogliere non solo i loro sogni, ma anche le loro ambizioni formative.

L’Indirizzo di Grafica e Comunicazione non è attivato negli Istituti superiori delle Province di Fermo e Ascoli Piceno: la forte richiesta derivante dal territorio trova una giusta collocazione nella nostra Scuola.

Il nuovo Corso di Studi in Grafica e Comunicazione rappresenta una sfida di modernizzazione culturale e sociale. Il nostro Istituto da sempre ha accettato le sfide del cambiamento e nel tempo ha accolto le esigenze del nostro territorio.

Il nuovo Indirizzo si innesta nella realtà formativa della nostra Scuola che in embrione già contiene la specificità della grafica e della comunicazione, a beneficio sia del settore Economico che di quello Tecnologico.

 

RASSEGNA STAMPA (link agli articoli):