Home  | Istituto   | organigramma
La Segreteria



Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

Dott.ssa Annarita Quadrini

Assistenti
          amministrativi

Ufficio
Blunno Eleonora G. CONTABILITA'
Salvatori Maria Pia CONTABILITA'
Bartolozzi Eugenia Didattica
Properzi Angela Personale
Tidei Mario Personale
Sgarzoni Mara Protocollo

Funzioni DSGA:

Sovrintende ai servizi generali e amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione svolgendo funzioni di coordinamento. Egli ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione ed esecuzione degli atti a carattere amministrativo-contabile. Deve assicurare l’unitarietà della gestione dei servizi amministrativi e generali della scuola in coerenza e strumentalmente rispetto alle finalità ed obiettivi dell’istituzione scolastica, in particolare del piano formativo.

Funzioni Assistenti Amministrativi:

Predispongono e istruiscono gli atti amministrativo-contabili dell'Istituto nell'ambito delle direttive e delle istruzioni ricevute. Svolgono attività di diretta e immediata collaborazione con il Direttore amministrativo coadiuvandolo nell'attività e sostituendolo nei casi di assenza.
Hanno competenza diretta della tenuta dell'archivio e del protocollo. Hanno rapporti con l'utenza (alunni, genitori e insegnanti), svolgono compiti di responsabilità nella custodia, verifica e registrazione delle entrate e delle uscite del materiale in giacenza.
Sono addetti ai servizi di biblioteca, al controllo delle relative giacenze e dello stato di conservazione del materiale librario. Svolgono attività di supporto amministrativo alla progettazione e realizzazione di iniziative didattiche decise dagli Organi Collegiali.